Pedalare in Trentino
Andare in bici in Valsugana - Lago di Caldonazzo
Gli appassionati della bici potranno, già nei mesi di marzo/aprile, pedalare in mezzo ad un meraviglioso paesaggio naturale e a tratti anche selvaggio! Potrete portare con voi le vostre bici oppure usare gratuitamente le biciclette che il nostro Hotel mette a Vostra disposizione. Il nostro deposito bici è gratuito per le Vostre attrezzature. Naturalmente con piacere Vi informeremo e Vi daremo consigli e cartine per i vostri tour!
Sul versante sud del lago troverete una pista ciclabile, ossia un sentiero pianeggiante lungo 8 km, ideale per tutti anche per famiglie con bambini. Respirerete l’aria pura di montagna e godrete di una fantastica vista sul lago.
Seguendo il fiume Brenta si può pedalare fino a Bassano del Grappa e per chi lo desidera, anche oltre fino a Venezia. Ad attendervi un percorso di 80 / 120 km di cultura, storia e un paesaggio di rara bellezza. Il ritorno potrà essere effettuato comodamente in treno con una piccola spesa.
I ciclisti potranno godere di...
- temperature gradevoli già da aprile
- garage gratuito per le vostre bici
- noleggio gratuito delle bici dell’Hotel
- cartine, consigli per tour e dati GPS
- asciugatoio per gli indumenti bagnati dei ciclisti
- officina per riparazioni
- spazio per lavare la bici
Il nostro consiglio:
Vicino al nostro Hotel si trova la linea ferroviaria Trento - Venezia. Potete partire in bici e rientrare comodamente in treno. L’ultimo treno transita alle ore 22.30 – non dovete temere notti insonni!
Prenotate ora la vostra vacanza all’insegna della bici in Trentino!